FAQ - Domande e risposte

Servizio clienti

Come contatto il servizio clienti?

Puoi contattarci in diversi modi.
Email: andrea.mandracchia@gmail.com - Cellulare o whatsapp: +39 388 8905 346

Altrimenti puoi utilizzare il modulo di contatto nella pagina contattaci, clicca qui

Articoli e servizio

I quadri che vendete sono pronti da appendere?

Si, tutti i quadri che vendiamo hanno una struttura in legno. Bastano solo uno o due chiodi a seconda delle dimensioni.

Come faccio ad acquistare uno dei vostri quadri?

Basta selezionare la misura, e procedere direttamente al check-out tramite Paypal o altre modalità.
Se vuoi acquistare più quadri puoi aggiungerli nel carrello e completare il check-out.

Spedizione, Resi e Annullamenti

Dopo aver pagato, in quanto tempo riceverò il quadro?

Produciamo e spediamo tutti i quadri ordinati entro 1/2 giorni lavorativi. La spedizione avviene con corriere espresso e forniremo il codice di tracking nel momento della spedizione. La consegna avviene in 2/3 giorni lavorativi.

A quale corriere affiderete la spedizione?

Affidiamo le nostre spedizioni a molti corrieri a seconda della destinazione. Per l'Italia e l'Europa il nostro partner principale è Brt.

Il quadro sarà ben protetto durante la spedizione?

Si, avvolgiamo il quadro nella carta pluriball e utilizziamo scatole con cartone a doppia onda, altamente resistente, al fine di salvaguardarne lo stato.

Ho acquistato il quadro o la misura errata. Entro quanto tempo posso modificare l'ordine?

Puoi modificare l'ordine fino a quando non ne viene segnalata la spedizione. Se il quadro è già stato spedito potrai comunque procedere col reso.

Vorrei effettuare il reso, cosa devo fare?

Per effettuare il reso contattaci, clicca qui

Il quadro è stato danneggiato dal corriere, cosa posso fare?

Anche se è raro, può succedere. Non preoccuparti. Contattaci e procederemo immediatamente con la sostituzione.